Raccontami un concerto: Cecco & Cipo a Pavia di Maria Laura Fiorentini
C’erano una volta una piccola Sessa e una piccola Milly davanti alla tivù. Guardavano le audizioni di X Factor e si innamorarono di un duo toscano che cantava la storia di una vacca.
La piccola Sessa e la piccola Milly non si conoscevano ancora ma erano già telepatiche, perciò pensarono la stessa cosa: “Devo sentirli dal vivo!” 😱.
Inevitabilmente i destini di Sessa e Milly si incrociarono più volte sotto ai palchi, fino al giorno in cui si guardarono in faccia e iniziarono un’amicizia fatta di musica e di scoperte. 🎶
Cecco e Cipo non lo sanno, ma il progetto di Non Chiamatemi Groupie esiste anche grazie a loro.
Ieri sera eravamo allo Spaziomusica di Pavia, dopo circa un anno dal concerto di chiusura del tour Flop, per un live che ci ha ricaricate di vitalità e che ci ha dato un’anteprima del prossimo disco. E non vediamo l’ora di vederlo pubblicato e di potervene parlare!
Wow, fantastic weblog structure! How long have you ever been running a blog for?
you made blogging look easy. The total glance of your website is magnificent, let alone the
content! You can see similar here ecommerce
Insightful read! I found your perspective very engaging. For more information, visit: READ MORE. Eager to see what others have to say!
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good.