Inizio dicendo che questo è stato il mio primo concerto di Diodato, quindi la mia emozione era alle stelle perché avrei finalmente visto e ascoltato dal vivo una delle voci che più mi (e ci) hanno tenuto compagnia, sostenuta e rassicurata durante lo scorso anno.
La sua voce è stata un rifugio accogliente e sicuro in cui proteggermi, quindi quando ho visto l’annuncio del concerto non ho esitato in attimo.
Inutile dire che il concerto ha aumentato ancora di più l’affetto che provo per questo meraviglioso artista, confermando le sue grandissime abilità canore (ma anche l’umiltà e la simpatia).
È stato un concerto impeccabile e i nostri cuori sono stati ripetutamente portati su e giù, come su delle montagne russe.
Antonio, la sua splendida band e la delicatissima Greta, ci hanno fatto commuovere, gridare di gioia, ballare e anche ridere con buffi aneddoti.
Come già Antonio aveva anticipato è stata davvero una festa dell’anima e in quei momenti mi sono sentita viva come non mi sentivo da tempo.
Sono veramente felice che questo ragazzo talentuoso e dolcissimo sia entrato nella mia vita, perché l’ha resa più bella.
Grazie Antonio per essere nel nostro adesso.
#raccontamiunconcerto di Giulia Santanchè