Cigarettes After Sex all’Olympia di Parigi di chiarina_2506
Avete mai avuto la sensazione di sentire una carezza sull’anima? Probabilmente no, è una sensazione molto astratta, difficile da spiegare, ma è quella che io provo ascoltando i Cigarettes After Sex, soprattutto durante un live.
Non riuscirei a definire diversamente la loro musica:
una carezza per l’anima, una coccola per il cuore che ti sfiora dolcemente come un guanto di velluto.
Se potessi descrivere in immagini una loro canzone, sarebbe un cielo al tramonto, denso di colori chiari che vanno scurendosi a poco a poco, con delle nuvole rosate che si muovono al ritmo della voce sublime ed eterea di Greg Gonzalez.
Un’immagine poetica, perché i Cigarettes After Sex sono così: poetici ed eterei.
Non è stato un concerto come tutti gli altri, per me che ho da sempre un’anima rock e sono abituata a ballare, saltare, pogare ed urlare a squarciagola i miei pezzi preferiti. Stavolta è stato tutto diverso. È stato un concerto a cui ho assistito ad occhi chiusi, con il cuore in mano e le parole delle canzoni appena sussurrate, senza contare un’inevitabile lacrimuccia scappata su K., uno dei miei brani del cuore.
È stato come respirare, in silenzio, tutto l’amore di cui i Cigarettes After Sex parlano, ed è stato stupendo. Un’ora di rara bellezza e purezza.
Questo sono i Cigarettes After Sex: un’eterea e silenziosa carezza sull’anima.
Insightful and well-written! Your points are thought-provoking. For those wanting to learn more about this topic, here’s a great resource: FIND OUT MORE. Interested in hearing everyone’s perspective!